Policlinico SS. Annunziata di Chieti

Gestione pessima

Nella mia esperienza ho riscontrato disponibilità scarsissima, mancanza di reperibilità al telefono, nonchè rapporto umano verso il paziente davvero assente.

Parkinsonismo.

Inviato da Flavia
07 Dicembre, 2013
Confermo pienamente la recensione della sig.ra Troilo Marina; aggiungo la pessima educazione della segretaria, che filtra le telefonate per cui, anche se stai male, non ti passano il medico richiesto e risponde in malo modo ai pazienti, o meglio, ai malati, che sono lì certo non per divertimento.
Inviato da maria
26 Febbraio, 2014
Anche per me noi pazienti siamo sottovalutati, anche se parlo in seconda persona in quanto è mia figlia l'interessata del caso che soffre di "MIASTENIA GRAVIS". Non rispondono mai al telefono e, se rispondono, dopo tutte le chiamate, ti senti dire dal medico "venga domani che forse le dò un occhiata".. Siamo arcistufi di queste perseveranze; e comunque solo chi sta male sa come ci si sente.. sembriamo come oggetti..
Inviato da Arianna
30 Mag, 2017
Salve, anch'io ho riscontrato lo stesso problema con mia madre affetta da Parkinson: scarsa disponibilità a risolvere il problema, non rispondono al telefono, piano terapeutico dato con estrema velocità senza neanche visitare, freddezza, scarsa empatia con il paziente.