Dettagli Recensione

 
Policlinico SS. Annunziata di Chieti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

A medici e personale tutto del pronto soccorso

Nonostante vi sia una affluenza elevatissima, e un numero di medici e paramedici modestissimo (solo 3 medici per turno), essi riescono a gestire tutte le urgenze con altissima professionalità e cortesia. Non vi sono eccezioni. Anche in precedenza, il ricorso da me effettuato a questo reparto è stato sempre foriero di un servizio di alta specializzazione e competenza, con un organico evidentemente sottodimensionato.
I tempi di attesa sono lunghi, ma più che ragionevoli se si considerano le condizioni in cui sono costretti a lavorare gli operatori. Nel reparto sono costretti a restare molti pazienti che non trovano disponibilità di ricovero nei vari reparti di competenza, e la circostanza rende oltremodo gravoso il lavoro di tutti. Oltre alle emergenze tutto il personale deve dedicarsi anche ai vari malati già visitati e non dimettibili.
Un ringraziamento a tutti.
Conosco i nomi di alcuni medici, la dott.ssa Michetti, il dott. Tafuri, la dott.ssa Balestra, in quanto ho avuto con loro contatti diretti, e a loro va il mio particolare plauso e la gratitudine più sincera.

Patologia trattata
Dispnea e recente crisi lipotimica.

Commenti

 
 
Per Ordine