Dettagli Recensione
Visita a domicilio insoddisfacente
Avevo contattato il Dottor Trulli per una visita a domicilio per mio padre, di 89 anni e diabetico, che era stato dimesso dall'ospedale di Pescara ma che purtroppo dopo alcune settimane ci ha lasciati. Papà aveva una necrosi a seguito di una ferita che si era fatto in ospedale, sbattendo al supporto del motore del letto antidecubito. Il Dottor Trulli è venuto, ha guardato il piede e dopo pochi minuti, ha detto che si sarebbe dovuto tagliare il dito, perché il dito secondo lui era in cancrena e avrei dovuto applicare Betadine tutti i giorni e che il dito sarebbe e diventato "nero come un carboncino". Non mi ha rilasciato nessuna diagnosi scritta, nessun foglio.
Poi, ho fatto fare i raggi a domicilio al piede di mio padre e non era risultato nulla di tutto quello che aveva detto il Dottor Trulli. L'osso non era stato intaccato e non c'era nessuna infezione.
Poi, gli ho scritto per dirgli che mio padre era volato in cielo e non mi ha risposto. Non ha mandato nemmeno le condoglianze. E pensare che mio padre lo aveva sempre elogiato e parlava bene di lui.
Buone cose caro Dottor Trulli.
Faccia un corso di empatia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute