Dettagli Recensione

 
Policlinico SS. Annunziata di Chieti
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Buono

Dopo due anni di visite ed esami nei maggiori centri di Roma di immunologia, allergie e centri antiveleni, ho trovato qui, su consiglio medico, la serietà e la competenza per diagnosticare un avvelenamento cronico da pesticidi. Alla visita sono stati presi in considerazione segni e sintomi, comparati vecchi e nuovi esami, valutato e spiegato chiaramente l'iter medico che si sarebbe fatto, richiesti gli esami mancanti e iniziato un percorso terapeutico.
La visita non ha mancato di umanità e comprensione con una buona cura della psicologia del paziente e cercando di agevolare il più possibile gli spostamenti da Roma a Chieti, riducendoli al necessario. Non ultimo, da constatare la disponibilità a collaborare in staff con medici romani per eventuali diagnosi multidisciplinari.
Unico problema: trovare lo studio del medico nel labirinto dell'ospedale, un vero e proprio dedalo senza indicazioni nè punti informativi (nell'unico punto informativo non c'era nessuno, dopo aver chiesto a dei pazienti abbiamo scoperto che bisognava bussare, l'impiegato era nascosto al computer oltre una porta).

Patologia trattata
Intossicazione cronica da pesticidi.

Commenti

 
 
Per Ordine