Policlinico SS. Annunziata di Chieti

Reparto poco professionale

Ho eseguito un ecocardiogramma di controllo e ho riscontrato poca professionalità e scarsa umanità.. Personalmente non metterò mai piu' piede in questo ospedale...Tra l'altro l'esame è stato sommario e poco accurato... infatti poi, in seguito, altri medici che hanno visto il responso del mio eco, hanno detto che non è così che si fa un esame ad un paziente!

Ecocardiogramma di controllo post valvuloplastica mitralica.

Inviato da Tommaso Di NELLA
18 Marzo, 2014
Oggi sono tornato da Modena, sono stato in visita cardiochirurgica all'HESPERIA, in quanto dovro' subire un intervento di sostituzione valvolare mitralica, e ho portato con me come documentazione l'eco di controllo eseguita nel reparto di cardiologia di Chieti - che ho commentato sopra - e quando il cardiochirurgo ha visto quell'eco, prima e' scoppiato a ridere, dicendo che non aveva mai visto un esame cosi' poco attendibile.. ma poi invece si e' incavolato e ha detto che "...poi la sanita' abruzzese non deve lamentarsi se gode di pessima fama...". Ma ci rendiamo conto?

Inviato da Pino
18 Dicembre, 2017
Ciao, posso confermare e sottoscrivere quanto hai detto, per mia fortuna era solo una visita di controllo dopo un intervento per valvulopatia mitralica ed aortica. Mai più messo piede in questa struttura.

Inviato da paola
14 Giugno, 2021
Chiedo scusa, solo un chiarimento, a Chieti vi sono due Unità Operative Cardiologiche: la Degenza-UTIC e gli ambulatori Universitari. Il commento si riferisce a quale Unità? Suppongo alla Cardiologia Universitaria (Ambulatori), poichè ci si sta riferendo ad un esame strumentale, corretto? Chiedo unicamente perchè, da quanto ne sappia, i Cardiologi operanti nelle due unità sono distinti, e per quanto ne sappia l'UTIC ha fama positiva.