Policlinico SS. Annunziata di Chieti

Frattura biossea tibia e perone

Nel dicembre 2013 ho riportato una frattura biossea di tibia e perone a causa di un incidente sugli sci. Mi hanno operato il dott. D'Adamo e il dott. Campese, quest'ultimo era anche intervenuto qualche giorno prima al pronto soccorso, mettendo in trazione la mia gamba! L'operazione chirurgica praticata è consistita in un inchiodamento endomidollare della tibia. Volevo ringraziare con tutto il cuore i chirurghi che mi hanno operata e tutto lo staff per la competenza e l'ottima riuscita dell'operazione. Mi sono sottoposta a visita di controllo in una struttura di Bologna, dove mi hanno confermato l'ottima qualità dell'intervento fatto e del recupero fisico. Il reparto ortopedia di Chieti è eccellente dal punto di vista della pulizia ed assistenza e, anzi, per preservarlo consiglierei di limitare le visite al minimo... dopo il passaggio degli ospiti le camere restavano sporche e disordinate. L'assistenza prestata non richiede affatto ulteriori aiuti di parenti! Grandissima umanità e competenza dimostrate dal dott. Vanni e Raimondi.
Grazie a tutti per tutto. Silvia da Bologna

Frattura biossea tibia e perone.