Policlinico SS. Annunziata di Chieti

Frattura omero

Sono stato operato per una frattura dell'omero dopo un incidente in cui ho riportato fratture multiple.
L'operazione è stata traumatica grazie al nervosismo dell'equipe medica.
Sto riportando un ritardo della calcificazione, ma nel complesso il braccio non riporta ulteriori complicazioni, a meno di una non completa estensione. Ho avuto un ricovero di circa una settimana solo nel reparto di ortopedia, senza conoscere il primario. I medici sono stati abbastanza latitanti (solo 2 visite) e poco esaurienti nelle spiegazioni. La dimissione è stata curata con la minima assistenza. Aggiungo che sono stato molto influenzato dalle molteplici opinioni negative di altri pazienti conosciuti in loco. Il comportamento e la capacità del personale infermieristico è eccellente.

Frattura omero.

Inviato da Prof Salini
19 Agosto, 2014
Salve, ho letto con molta attenzione il suo commento, mi dispiace che la sua permanenza nel mio reparto sia stata negativa.
Mi preme però sottolineare che in quel periodo ero fuori Chieti perché invitato a relazionare ad un Congresso Internazionale ed inoltre vorrei ribadire la assoluta competenza dei miei collaboratori e di tutto il mio staff.
Spero di conoscerla un giorno e spiegarle tutto di persona, pregandola di firmare le sue opinioni.
Prof. Vincenzo Salini