Policlinico SS. Annunziata di Chieti

Cataratta in paziente con glaucoma

Grazie al prof. Mastrapasqua ed alla sua brillantissima equipe, ho ritrovato vista e fiducia verso il futuro anche dell'assistenza sanitaria pubblica.
Venendo da Roma, ho avuto la piacevole sorpresa di trovarmi in un ospedale, e in un reparto, dal volto tanto umano quanto straordinariamente professionale. L'innovatività delle tecniche di intervento-fetmo e nano laser, egregiamente padroneggiate dal prof. Mastropasqua, la qualità umana della sua persona e della sua equipe, sono una rarità che va difesa e che fa del polo ospedaliero teatino un'eccellenza sanitaria.
L'intervento di cataratta ad entrambi gli occhi, in una paziente con un serio problema di glaucoma, è riuscitissimo. Ora mi sembra incredibile di poter condurre una vita normale e senza occhiali. Grazie.

Cataratta in paziente con glaucoma.

Inviato da Dario
12 Novembre, 2015
Io voglio esprimere la mia delusione nei confronti del centro oculistico, anche se molto probabilmente questa recensione non verrà nemmeno letta o comunque non arriverà nessuna risposta. Volevo correggere il mio problema alla vista, in quanto ho un astigmatismo elevato e, sotto consiglio del mio oculista, premettendo che abito in Sicilia, ho fatto la visita presso lo studio del professore Mastropasqua nel suo studio privato a Chieti. Aspettavo una risposta per sapere se poteva esserci la possibilità a fare l'intervento, ma non avendo ricevuto alcuna risposta ho provato a chiamare circa per un anno e mezzo parlando con una segretaria scortese e disorganizzata che non sapeva nulla della mia situazione. Dopo infiniti tentativi, mi hanno risposto con un semplice NO senza alcuna chiara spiegazione. Se non avessi chiamato io, ancora oggi aspetterei una risposta!