Policlinico SS. Annunziata di Chieti

Sono stata operata circa tre anni fa di artroprotesi del ginocchio destro, ottenendo come unico risultato quello di dover restare praticamente tutto il tempo distesa sul letto a causa dei dolori lancinanti che provavo; di camminare non se ne parlava: dopo venti metri di deambulazione stentata e faticosa, il dolore mi lasciava stremata e inerme. Questo finché non sono stata operata dal Prof. Salini e dalla sua equipe presso l'ortopedia di Chieti, dove ho trovato tanta preparazione e professionalità, per non parlare dell'umanità di cui mi hanno circondata. Ora sono in fase di riabilitazione, il dolore cronico è scomparso (i sintomi di un intervento così recente stanno diminuendo in fretta) e sto pian piano recuperando una indipendenza che credevo impossibile da riavere. Non potrò mai ringraziare abbastanza il Professore, i medici, gli infermieri di reparto e dell'ambulatorio e tutti coloro mi hanno seguita in questo percorso al quale sono arrivata disperata, e che invece mi ha dato una base concreta per ricominciare una vita normale.

Revisione protesi ginocchio dx.