Policlinico SS. Annunziata di Chieti

CHIRURGIA REFRATTIVA FEMTOLASE CON SMILE

Pessimo centro, poco cortesi ed attenti al cliente. CENTRO DI ECCELLENZA SOLO SUL WEB. Gestito in maniera arcaica come vecchi ospedali.
Non fate interventi agli occhi se non patologicamente necessari, non si cambia la natura.
Dopo il famoso, anzi, famigerato intervento di chirurgia refrattiva con laser a femtosecondi e tecnica smile, considerata la numero 1 in tutti i termini, io non solo ho avuto un residuo molto alto, quindi non affatto miracolosa, ma adesso l'occhio rifiuta la lentina a contatto, quindi un flop assoluto.. Ma cosa assai rilevante, ogni operazione porta all'appiattimento della cornea ovviamente, scordatevi quindi le vecchie abitudini, cambia tutto, e non sempre in meglio,
NON DICONO E DIRANNO MAI PER ESEMPIO CHE L'OCCHIO OPERATO PUO' RECUPERARE MIOPIA Sì, MA NON VEDRA' PIU' BENE DA VICINO - e non è indifferente.. anche la vista da vicino è fondamentale.
MA VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI TUTTI GLI OCULISTI ANCHE IN CHIRURGIA, MASTROPASQUA STESSO, PORTANO GLI OCCHIALI?
VOLEVO SOLO DARE UN VIVO CONSIGLIO A CHI E' NEL DUBBIO E CONCLUDO DICENDO CHE: ALMENO CHE NON VI OPERIATE PER BASSISSIMI DIFETTI DI REFRAZIONE, TIPO 3 MAX 4 GRADI DI SOLA MIOPIA, PER IL RESTO VI ASSICURO CHE IL DIFETTO NEGLI ANNI RITORNA.. CHE LO FATE A FARE? FATEVI UN VIAGGIO ED ACCETTATEVI COSI', LE OPERAZIONI POSSONO ANCHE PEGGIORARE LE COSE E NON E' NON SI TRATTA AFFATTO DI UN CASO ISOLATO..
LA SMILE E' ANCORA SPERIMENTALE, MEGLIO LAC FINCHE' POSSIBILE.

MIOPIA E ASTIGMATISMO.
CHIRURGIA REFRATTIVA FEMTOLASE CON SMILE.

Inviato da Salvatore
02 Mag, 2016
Pienamente d'accordo. Fatto intervento di chirurgia refrattiva nel 2012, ho avuto dopo 6 mesi due distacchi retinici in entrambi gli occhi, curati con interventi chirurgici e perdita di visus sia da vicino che da lontano. Sconsiglio vivamente l'intervento di chirurgia refrattiva.
Inviato da Paolo
18 Settembre, 2018
Hai ragione, anch'io ho fatto l'intervento col laser e ho molti problemi, mi è cambiata la vita in modo molto negativo. Consiglio a chiunque di informarsi prima. GLI STESSI OCULISTI PORTANO TUTTI GLI OCCHIALI!!!
Inviato da Serena
04 Ottobre, 2019
Ciao! Posso chiederti se oggi la situazione è migliorata? Hai recuperato la possibilità di usare le lenti a contatto? Grazie.