Policlinico SS. Annunziata di Chieti

Conferma Centro di eccellenza

Venuto da Barletta, sono stato Visitato dal dott. Guido Di Marzio, che si è prodigato per un controllo del mio problema (membrana epiretinica con l'aggravante della formazione di liquido sottostante che mi ha ridotto e distorto molto il visus dell'occhio sinistro). Con l'ausilio delle ottime apparecchiature del reparto, ha fatto un dettagliato referto rimandandomi a successivi controlli prima di intraprendere una terapia con iniezioni nell'occhio sinistro. Ha provveduto personalmente a fissarmi tutti i successivi incontri e tutti gli esami necessari prima dell'inizio della terapia, che viene effettuata con farmaci di nuova generazione di cui sono sperimentatori (con ottimi risultati). Sono soddisfatto anche della cura della dott.ssa Lisa Toto, che mi ha seguito passo passo durante la fluorangiografia con ripetizione di esami specifici (OCT) per una diagnosi molto accurata. Naturalmente tornerò per tutte le volte necessarie alla continuazione della terapia intraoculare.
Consiglio vivamente questa struttura per l'eccellente competenza dello staff medico, diretto dal prof. Mastropasqua, oculista di fama nazionale.

Pucker maculare con l'aggravante della formazione di liquido sottostante che mi ha ridotto e distorto molto il visus dell'occhio sinistro.