Ospedale Sant'Anna di Como

Elogio alla equipe del Dr. Ronchi

Gentilissimi Sigg.ri,
a cavallo tra il mese di gennaio ed il mese di febbraio u.s sono stato ricoverato tramite il P.S. di Tradate presso di Voi in chirurgia Maxillo facciale, con la diagnosi "frattura blow-out pavimento orbitario destro".
Non trovo le parole esatte per ringraziare tutta l'equipe del Dr. Ronchi, compreso il personale di servizio di corsia, per la loro professionalità,e delicatezza nell'esporre quanto mi è accaduto e le soluzioni meritevoli del mio caso.
Devo sottolineare che, nonostante la moltitudine di pazienti che ho potuto constatare nel periodo della mia degenza, tutto ha funzionato nella maniera lodevole per quanto sopra espresso.
Ho voluto cogliere questa occasione poichè generalmente si parla quasi sempre dei disservizi della nostra sanità, ma in realtà non apprezziamo quando tali servizi funzionano perfettamente, senza peraltro dare un parere di come funzionano veramente queste strutture.
Grazie per l'attenzione, che mi presterete nel leggermi.
cordialmente, Gaudio Augusto.

frattura blow-out pavimento orbitale dx.

Inviato da Gianluca
04 Aprile, 2014
Mi è di conforto leggere questo suo commento. Mi figlia dovrà essere operata dopodomani e non potete sapere quanto sia in ansia. Un caro saluto.