Ospedale Sant'Anna di Como

C'è psichiatra e psichiatra

Sono ammalata da molti anni, mi sono quindi fatta un'idea precisa e circostanziata rispetto alla Psichiatria del Sant'Anna. Ho avuto diverse esperienze negative al limite della più becera incompetenza e superficialità, fino a quando, grazie al Cielo o a chi per lui, non ho trovato la Dott.ssa Mollo e la Dott.ssa Bellotti. Ritengo che siano veramente persone speciali, prima ancora di esserlo professionalmente. Sono contenta e molto confortata di averle come specialiste, al contrario mi sono a volte chiesta la ragione, per me incomprensibile, di come facciano alcuni medici a scegliere di specializzarsi in psichiatria, ramo per il quale non basta guardare in faccia il paziente e scrivere ricette, ma sono indispensabili doti e capacità umane certamente non alla portata di tutti. Un grazie speciale alla Dottoressa Mollo per la sua peculiarissima capacità di ascolto e comprensione.

Sindrome bipolare, depressione maggiore, ansia, dap.

Inviato da debora
04 Marzo, 2015
Io vorrei essere salvata dalla depressione, sono dieci anni che mi imbottiscono di farmaci ma ci sono sempre dentro.. Ho anche attacchi di panico e un inizio di bulimia. Chiedo di aiutarmi al dott. Cetti, non ho il computer ma sono rintracciabile al 348/1300102.
Aiutatemi per favore, ho 40 anni e sono stanca di vivere così..