Ospedale Sant'Anna di Como

SEI UN NUMERO E SUPERFICIALITA'

Da luglio sono presso questa struttura, provengo dall'INT di Milano. Al primo incontro tutto sorrisi e buona impressione (150€), poi cominciano i problemi la terapia è stata consigliata dall'Istituto, ne prendono atto e mi fanno cominciare, non si degnano di guardare una tac, cominciano degli effetti collaterali al farmaco e capisco che non riescono a gestire la situazione. Ricontatto io l'istituto che so mette in contatto con Como, ricado a fine novembre in un altro problema, sospendono la terapia ed ho un'infezione ad una cicatrice al ginocchio; durante le medicazioni una volta alla settimana la caposala chiama per diverse volte i "medici" per visionare la guarigione, ma NESSUNA si è mai degnata di venire a vederla. Umanità zero completo, competenza (almeno nel mio caso) zero, professionalità zero. Cari pazienti, se qualcosa non va come deve andare, alzate la voc,e non abbiate paura e ditegli che anche loro non sono esenti dall'ammalarsi e, una volta che si dovessero trovare dalla nostra parte, allora capirebbero come si comportano.
Quanto ho scritto è sotto la mia piena responsabilità.

Metastasi a polmoni e fegato, legato ad una nefrectomia del rene destro, inoltre intervento ad un sarcoma al ginocchio destro.