Ospedale Sant'Anna di Como

Ottimi medici

Ottimi medici che hanno lavorato sul mio viso con tanta professionalità, capacità, precisione e amore per il loro lavoro, rispettando appieno il giuramento di Ippocrate.
Sono stata ricoverata due volte presso l'ospedale Sant'Anna, a causa di un incidente molto grave, che ha compromesso completamente il mio volto. Ho avuto tanta paura e mi sono rassegnata a non avere più il mio bel viso.
Il primo intervento è stato un intervento d'urgenza. Mi hanno operata due grandi chirurghi: dottoressa Maria Germano e dottor Lorenzo Spallino. Sono profondamente grata loro, perché hanno fatto un lavoro incredibile, ricostruendo il mio viso.
A distanza di otto mesi, ho fatto il secondo intervento e mi hanno operata due ottimi chirurghi: dottor Marco Sanna e dottoressa Maria Germano. Per merito loro il mio viso è tornato come prima.
Ora, dopo tutto, non posso che essere grata a questi dottori che hanno salvato il mio viso e quindi la mia vita e il mio futuro, e tutti i giorni salvano vite di tante altre persone.

Grazie di cuore ai dottori:
Dott.ssa Maria Germano
Dott. Marco Sanna
Dott. Lorenzo Spallino

e Dott.ssa Angela Bellia, Dott.ssa Daniela Cattaneo, Dott. Valerio Festosi Guida, Dott.ssa Silvana Ferraro, Dott.ssa Laura Angaroni, tutto il reparto di Chirurgia 3 e Day Surgery.

Chirurgia plastica facciale.