Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Anna di Como
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimi medici

Ottimi medici che hanno lavorato sul mio viso con tanta professionalità, capacità, precisione e amore per il loro lavoro, rispettando appieno il giuramento di Ippocrate.
Sono stata ricoverata due volte presso l'ospedale Sant'Anna, a causa di un incidente molto grave, che ha compromesso completamente il mio volto. Ho avuto tanta paura e mi sono rassegnata a non avere più il mio bel viso.
Il primo intervento è stato un intervento d'urgenza. Mi hanno operata due grandi chirurghi: dottoressa Maria Germano e dottor Lorenzo Spallino. Sono profondamente grata loro, perché hanno fatto un lavoro incredibile, ricostruendo il mio viso.
A distanza di otto mesi, ho fatto il secondo intervento e mi hanno operata due ottimi chirurghi: dottor Marco Sanna e dottoressa Maria Germano. Per merito loro il mio viso è tornato come prima.
Ora, dopo tutto, non posso che essere grata a questi dottori che hanno salvato il mio viso e quindi la mia vita e il mio futuro, e tutti i giorni salvano vite di tante altre persone.

Grazie di cuore ai dottori:
Dott.ssa Maria Germano
Dott. Marco Sanna
Dott. Lorenzo Spallino

e Dott.ssa Angela Bellia, Dott.ssa Daniela Cattaneo, Dott. Valerio Festosi Guida, Dott.ssa Silvana Ferraro, Dott.ssa Laura Angaroni, tutto il reparto di Chirurgia 3 e Day Surgery.

Patologia trattata
Chirurgia plastica facciale.

Commenti

 
 
Per Ordine