Ospedale Annunziata di Cosenza

Colecistectomia e resezione pancreatica

Vorrei ringraziare i dottori dr. Sebastiano Vaccarisi e dr. Vincenzo Pellegrino, nonchè tutto lo staff del reparto di chirurgia epatobilio pancreatica dell'Ospedale civile di COSENZA per come hanno curato mia moglie BEVACQUA BRUNELLA PER L'ALTA PROFESSIONALITà E LA LORO GRANDE SENSIBILITA' per un delicato e complesso intervento chirurgico alle vie biliari.
Una eccellenza nella nostra amata Calabria, questo dimostra che le capacità in Calabria ci sono e vanno valorizzate, non c'è bisogno dei viaggi della speranza se a Cosenza ci sono reparti che funzionano benissimo.
I dottori sono stati sempre vicini alla mia famiglia in un momento così drammatico..
Sarò sempre grato ai dottori e allo staff intero.
Iantorno Enzo

Tumore delle vie biliari.

Inviato da Ilario
26 Luglio, 2018
Salve, la contatto per avere un confronto riguardo questo tumore diagnosticato a mia suocera, età 60 anni: klatskin alle vie biliari stadio 2.
E' praticamente posizionato al centro della congiunzione dei dotti sotto il fegato, ecco... la mia domanda... a Lei è stato diagnosticato questo stesso tumore?? Se sì... è stato possibile operare?
Il primario che ci sta seguendo ci ha detto che è inoperabile, quindi stiamo cercando strutture che possano darci una speranza.
La ringrazio.
In attesa di una vostra risposta,
cordiali saluti.

Inviato da enzo iantorno
27 Luglio, 2018
In merito all vostra domanda, le posso dire che il caso ha voluto che mia moglie abbia avuto un ittero provocato da una piccola massa che premeva le vie biliari.
Mancava poco per essere inoperabile.
Naturalmente i dottori del reparto non avevano certezza di cosa poteva avere mia moglie.
Grazie al cielo e' andato tutto per il meglio e adesso e' in chemioterapia a Paola.