Ospedale Annunziata di Cosenza

Chirurgia "Migliori" - Eccellenza in Calabria

Pur avendo conosciuto il dott. Pellegrino in circostanze non positive, non posso che aver un bel ricordo di un professionista che già dal primo momento ha dimostrato di essere non solo un ottimo chirurgo, ma anche una bella persona. Io e la mia famiglia non possiamo che essere grati a lui e al dott. Vaccarisi per la ripresa di mio padre, ottantenne, a cui era stato diagnosticato un HCC (epatocarcinoma), patologia che i due dottori hanno trattato magistralmente. Dopo l'intervento mio padre è come rinato. La professionalità e la passione con cui fanno questo lavoro li contraddistingue e li rende i "migliori". Da parte mia e della mia famiglia non possiamo che fare i complimenti a loro e a tutto il team del reparto di Chirurgia Epatobiliopancreatica e Trapianti “Migliori” dell'Ospedale Annunziata di Cosenza. Spero con tutto il cuore che questo Reparto ottenga i dovuti riconoscimenti e aiuti finanziari da chi di dovere. Il nostro ringraziamento è la dimostrazione che anche un territorio così martoriato come la Calabria possiede le sue eccellenze soprattutto nell'ambito della sanità, il più delle volte trascurato e danneggiato da scelte e strategie utili solo a pochi.
Un caro saluto.

Epatocarcinoma (HCC).