Ospedale Annunziata di Cosenza

Grazie di cuore

Durante i controlli fatti dopo un intervento al colon, mi è stata riscontrata una lesione al fegato. Il medico che mi seguiva mi ha consigliato di rivolgermi al dottor Pellegrino, per sottopormi ad un eventuale intervento. Ero indecisa sul da farsi e mi chiedevo se fosse il caso di andare in un ospedale del nord Italia. Mi è stato detto che il reparto di chirurgia epatobiliare “Migliori” di Cosenza è uno dei centri d’eccellenza della nostra regione e che mi avrebbe offerto le stesse possibilità che può offrire un centro all’avanguardia. Mi sono così rivolta al dottor Pellegrino, che ha ritenuto opportuno l’asportazione della massa. Ho fatto vari esami, prima dell’intervento. Sia la visita che i vari esami sono stati effettuati all’interno della struttura ospedaliera, esclusivamente tramite impegnativa. L’intervento, eseguito dal dottor Pellegrino e dal dottor Vaccarisi, è andato bene. Ringrazio di cuore tutto lo staff medico, in particolare il dottor Pellegrino e il dottor Vaccarisi per la loro competenza, professionalità e per la loro grande umiltà. Nonostante i ritmi incessanti di lavoro, riescono sempre ad essere gentili, cordiali e disponibili con tutti. Un grazie anche all’anestesista, di cui non conosco il nome, ma il cui lavoro è stato di vitale importanza. Fare il medico è una missione e voi la espletate perfettamente!

Metastasi al fegato.