Ospedale Annunziata di Cosenza

Chirurgo Andrea Valente: un esempio di eccellenza

É stato un caso e non una scelta incontrare il Dott. Andrea Valente: il mio angelo sulla terra!!!
Al primo incontro mi hanno colpito la sua garbata accoglienza ed il suo sorriso. Durante la prima visita ho percepito subito la sua grande professionalità resa ancora più grande dalla sua innata umiltà. Mi ha spiegato con semplicità gli esami che avrei dovuto affrontare e mi ha parlato del suo lavoro in équipe al reparto senologia dell'Annunziata, lasciando libera di scegliere dove fare l'intervento, dopo l'esito degli esami.
É scattato subito in me un piacevole senso si tranquillità, e di fiducia, nei suoi confronti che mi hanno fermamente convinta di affidarmi a lui!!!
Il 16 luglio sono entrata in sala operatoria con la stessa tranquillità e sempre sorridente.
Oggi sono convinta che il lavoro che ha fatto in sala operatoria é stato eccellente, in nessun altro posto del mondo avrebbero fatto meglio!!! Vorrei tanto baciare le sue mani che hanno avuto anche tanta cura all'aspetto estetico!!! Prego il Signore che lo protegga sempre!!!
La mia degenza in ospedale è stata brevissima, ma vorrei ringraziare tutti, dalle dottoresse agli infermieri, tutti pronti a donarti un sorriso che ti riempie il cuore!
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Ca invasivo QSE mammella dx.