Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza Calabrese

Sono il figlio del Sig. Nicolino Pignataro, operato il 02.08.2019 dal Dott. Vaccarisi e Dott. Pellegrino, che con la loro equipe hanno effettuato magistralmente un delicato intervento. Io vivo ormai da qualche anno in Lombardia, regione nota per l'eccellenza sanitaria, efficiente in strutture e competenza medica. La decisione di rimanere in Calabria è stata molto semplice, bastato solo un primo colloquio con i Dott.ri VACCARISI e PELLEGRINO, i quali hanno dimostrato competenza ed umanità, inondandoci di speranza e di rassicurazioni.
Tutto il personale, dall'equipe di sala operatoria, infermieristico ed assistenziale del reparto, si sono dimostrati all'altezza del delicato compito, dimostrando magistrale competenza ed attenzione al benessere del paziente.
Un centro di cui andare fieri, un'eccellenza in terra di calabria da difendere a tutti i costi e da potenziare, perché quando una cosa funzione deve essere ampliata e sostenuta, così da abbracciare un più grande numero di pazienti.
Un grazie a tutti voi per quello che fate, e sappiate, Dott. VACCARISI e Dott. PELLEGRINO, che siete l'orgoglio di tutti noi calabresi e la miglior risposta al malessere atavico che soffoca questa terra.

Patologia trattata
K colon destro e metastasi epatiche.

Commenti

 
 
Per Ordine