Ospedale Annunziata di Cosenza

Reparto Chirurgico di eccellenza in Calabria

Finalmente possiamo dire che anche in Calabria c'è un reparto chirurgico di ECCELLENZA e quindi fare a meno per alcune patologie di curarci al Nord.
Poichè il mio stato di salute non mi permetteva di intraprendere il viaggio piuttosto lungo, sono stata consigliata di ricoverarmi nel reparto di Chirurgia Generale Epato-Bilio-Pancreatico di Cosenza diretto dal Dott. Sebastiano Vaccarisi.
Già dal colloquio ho capito subito che la sua grande umanità e la competenza vanno di pari passo, mi ha sempre sostenuta, incoraggiata e tranquillizzata nei momenti più difficili. Sono stata operata e tutto è andato benissimo. Ho potuto costatare che anche la sua equipe è formata da dottori molto preparati e di grande livello tra cui non posso dimenticare il contributo del Dott. Vincenzo Pellegrino per la sua competenza e grande sensibilità.
Questo centro è una eccellenza da difendere a tutti i costi e possibilmente da potenziare per poter ospitare un più grande numero di pazienti che potranno essere curati ed operati nella nostra Calabria.
Un grazie di cuore al Dott. Vaccarisi, al Dott. Pellegrino e a tutta l'equipe medica per l'assistenza ricevuta.

Ascesso epatico.