Ospedale Annunziata di Cosenza

Eccellenza ospedaliera

Sono il papà di Pasquale Ciciriello, ragazzo di soli 26 anni operato il 13.09.2019 dal Dott. Vaccarisi e Dott. Pellegrino, che con la loro equipe hanno effettuato magistralmente un delicatissimo intervento, durato circa 5-6 ore, per un angioma epatico cavernoso di 11 cm. con l'asportazione di buona parte del fegato, riuscendo a mantenere l'attività della colecisti. Ci siamo trovati lì per caso, poichè mio figlio lavorava come animatore in un villaggio turistico situato a Tropea, arrivato nella struttura di Vibo Valentia con dolori lancinanti ci indirizzano nella struttura "Annunziata" di Cosenza parlandoci della validissima equipe guidata dal Dott. Vaccarisi e Dott. Pellegrino del reparto Chirurgia Epatobiliopancreatica e Trapianti. Appena preso in consegna il caso, parlando in un primo momento col Dott. Vaccarisi che con la sua esperienza ed umanità, ripeto "grande umanità ed esperienza", mi ha rassicurato sin da subito. Rinnovo i ringraziamenti ai chirurghi Vaccarisi e Pellegrini assieme a tutta l'equipe di sala operatoria, infermieristica ed assistenziale del reparto. Noi vi siamo grati per la pazienza e la gentilezza, augurandovi di continuare al meglio la vostra preziosa missione. Siamo stati fortunati a trovare "angeli" come voi.

Angioma epatico cavernoso.