Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Sono la figlia di un paziente di 73 anni, operato il 27 settembre 2019 dal dott. Vicenzo Pellegrino e dal dott. Vaccarisi, che con la loro equipe hanno effettuato un intervento delicatissimo al fegato, asportando un tumore primitivo.
L'intervento è durato 5 interminabile ore e, grazie alla grande professionalità dei dottori Pellegrino e Vaccarisi, tutto è andato bene e, nonostante le piastrine molto basse, non c'è stato bisogno di alcuna trasfusione di sangue. Chirurghi come voi non sono solo medici, ma anche degli angeli, siete di altissimo livello. Per non parlare degli  infermieri, i quali oltre  all'ottima competenza hanno saputo gestire gli aspetti emotivi. Un grazie va anche agli OSS, efficientissimi e di grande umanità; anche gli inservienti non sono stati di meno, ogni mattina davano il buongiorno con affetto e allegria.
Non potrò ringraziarvi abbastanza per tutto quello che avete fatto a mio padre, siete delle persone eccezionali sia dal punto di vista professionale che umano. Siete un vanto per la Calabria.

Patologia trattata
Tumore primitivo fegato.

Commenti

 
 
Per Ordine