Ospedale Annunziata di Cosenza

Urologia: un reparto eccellente.

Con questa recensione voglio esprimere la mia infinita gratitudine al dott. Michele Di Dio, di eccezionali competenze professionali. Alla prima ecografia mi ha diagnosticato una voluminosa cisti renale parapielica destra, che ostruiva i calici inferiori, determinando stasi, con coesistente litiasi intrappolata in calici inferiore.
Fin da subito con pacatezza e disponibilità mi ha spiegato, incoraggiata, tranquillizzata, dandomi fiducia e speranza sull'intervento che dovevo affrontare.
Sono stata operata il 18-09-2019 per il drenaggio della cisti, più RIRS destra e posizionamento stent JJ.
L'intervento eseguito magistralmente dal Dott. Michele Di Dio ha avuto un decorso regolare.
Inoltre voglio ringraziare tutta l'equipe medica, il personale infermieristico e personale socio-sanitario che con le loro competenze e il costante e sinergico impegno, ogni giorno, si prodigano per il benessere dei pazienti e rendono il reparto di Urologia un centro di Eccellenza della sanità calabrese.
Mi ritengo fortunata per aver riposto la mia fiducia in questa struttura e spero che la mia positiva esperienza sia da esempio per altri pazienti.

Cisti parapielica destra determinante ostruzione caliceale;
calcolosi renale omolaterale.