Ospedale Annunziata di Cosenza

Eccellente

Grazie ai dottori del Reparto di Chirurgia Epatobiliopancreatica e dei trapianti dell'ospedale di Cosenza Dott. Vaccarisi, Dott. Pellegrino e tutta la loro equipe che con professionalità elevata e grande umanità hanno accolto e operato mia madre.
Ho riscontrato, sin da subito, una disponibilità nel seguire i pazienti dall'ingresso in reparto, durante il post- operatorio e alle dimissioni.
Mia madre era portatrice di una lesione epatica ed era ileostomizzata, a seguito di un tumore al colon-retto e, venendo qui, questi dottori, intervenendo con la resezione della lesione e provvedendo ad effettuare la ricanalizzazione, le hanno dato l'opportunità di riprendere a condurre una vita più normale.
Emerso un problema renale, non si sono fermati alla semplice consulenza urologica, ma grazie al loro lavoro di equipe hanno provveduto a predisporre tutto ciò che era necessario per dare una risoluzione al problema.

Dunque dire Grazie è poco! Per tutti noi sono... Migliori!
Non bisogna andare lontano per trovare le soluzioni a problemi così, basta informarsi perché le "eccellenze" sono vicine a noi, qui a Cosenza.
Famiglia Laruffa/Ruscio

Tumore colon retto primitivo - resezione epatica e ricanalizzazione ileo-colica.