Ospedale Annunziata di Cosenza

Grazie al Dott. Vaccarisi ed a tutta l'equipe

Ringrazio il reparto Migliori e il Dott. Vaccarisi che mi ha supportato nella mia battaglia.
Ritornare a casa e' stato per me, come realizzare un bellissimo sogno. Andare indietro con la mente a quel triste giorno, in cui ho scoperto di avere il mio corpo in una condizione terribile e dalla quale sembrava difficile uscire, mi fa pensare che lassu' ci sia davvero qualcuno che si piglia cura di noi. Detto questo, perche' e' giusto ringraziare prima Dio, devo aggiungere con mia grande soddisfazione che anche qui sulla terra, nella nostra Calabria ed in particolare nella nostra citta' di Cosenza, presso il Reparto di Chirurgia "Migliori" dell'Ospedale Civile dell'Annunziata, ci sono splendide persone, specialisti, medici chirurghi che ogni giorno si dedicano con amore, passione e altissima preparazione ai loro pazienti, ai quali, come nel mio caso, salvano la vita. Voglio esprimere il mio forte e sentito ringraziamento al Dott. Sebastiano Vaccarisi, ed a tutta la sua equipe, che mi ha operato per ben due volte con risultati davvero ragguardevoli, e mi ha curato prima e dopo gli interventi con pazienza, gentilezza e amore come non ho mai visto prima. La professione del medico si dice sia una missione, ma nel Dott. Vaccarisi io ho potuto vedere che la esercita sempre con grande umanita', passione e senza fare alcuna distinzione fra i suoi pazienti. Grazie, grazie, grazie di cuore Dottor Vaccarisi, grazie a tutto il suo staff di medici e infermieri, mi avete ridato la forza e l'entusiasmo per ritornare alla vita ed ai miei affetti. Voi rappresentate un grande esempio positivo da seguire per tutti quei giovani medici che si affacciano per la prima volta a questa importante professione. Che Dio ve ne renda merito.

Neoplasia colon e metastasi fegato.