Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ECCELLENZA SANITARIA IN CALABRIA

Dopo che mi hanno diagnosticato un tumore allo stomaco, amici e parenti mi consigliarono di non fermarmi qui in Calabria perché l'intervento era molto delicato, ma dei dottori della mia città hanno parlato bene e consigliato il dottore Vaccarisi e, dopo aver letto il suo lungo curriculum, mi sono convinta e subito fidata. Dopo un po' di lista di attesa, il dottore Vaccarisi, con l'aiuto di un collega, mi ha fatto l'intervento, durato 3 ore, asportando non solo il tumore, ma anche dei linfonodi e la colecisti. Direi un intervento non solo delicato, ma anche molto impegnativo.
Piano piano sto riprendendo le mie forze, sto bene e sono molto contenta di essermi fermata qui in Calabria a Cosenza, affidandomi alle mani del dottore Vaccarisi. Di dottori come lui qui in Calabria ne abbiamo un grande bisogno, è una persona di grande umanità e personalità. Dopo questa esperienza posso dire che anche qui in Calabria esiste un reparto di eccellenza, all'Annunziata di Cosenza: il reparto di Chirurgia Migliori diretto dal dottore Sebastiano Vaccarisi e dalla sua equipe, infermieri e OSS.
Voglio ringraziare tutto il personale per essersi preso cura di me con pazienza e disponibilità. Che Dio vi benedica.

Patologia trattata
Carcinoma gastrico.

Commenti

 
 
Per Ordine