Ospedale Annunziata di Cosenza

ECCELLENZA SANITARIA IN CALABRIA

Dopo che mi hanno diagnosticato un tumore allo stomaco, amici e parenti mi consigliarono di non fermarmi qui in Calabria perché l'intervento era molto delicato, ma dei dottori della mia città hanno parlato bene e consigliato il dottore Vaccarisi e, dopo aver letto il suo lungo curriculum, mi sono convinta e subito fidata. Dopo un po' di lista di attesa, il dottore Vaccarisi, con l'aiuto di un collega, mi ha fatto l'intervento, durato 3 ore, asportando non solo il tumore, ma anche dei linfonodi e la colecisti. Direi un intervento non solo delicato, ma anche molto impegnativo.
Piano piano sto riprendendo le mie forze, sto bene e sono molto contenta di essermi fermata qui in Calabria a Cosenza, affidandomi alle mani del dottore Vaccarisi. Di dottori come lui qui in Calabria ne abbiamo un grande bisogno, è una persona di grande umanità e personalità. Dopo questa esperienza posso dire che anche qui in Calabria esiste un reparto di eccellenza, all'Annunziata di Cosenza: il reparto di Chirurgia Migliori diretto dal dottore Sebastiano Vaccarisi e dalla sua equipe, infermieri e OSS.
Voglio ringraziare tutto il personale per essersi preso cura di me con pazienza e disponibilità. Che Dio vi benedica.

Carcinoma gastrico.