Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Voglio raccontarvi la nostra esperienza familiare in questo periodo all’Ospedale Annunziata di Cosenza.
Mio nonno è stato ricoverato all’Annunziata una settimana fa nel reparto urologia. Da premettere che i medici, data l’emergenza storica che stiamo vivendo e non potendo noi familiari recarci in ospedale, ci hanno continuamente aggiornato via telefono sulle condizioni in cui si trovava mio nonno, mettendoci a conoscenza dei gravi rischi in cui andava incontro se avessimo assunto la responsabilità di praticare l’intervento di cistectomia radicale vista la concomitante presenza di un enorme aneurisma aortico e iliaco.. praticamente dovevano asportargli la vescica completamente ricoperta di massa tumorale al 3° stadio (lui ha 88 anni) e applicargli la vescica artificiale. Stava quasi perdendo la vita a causa del tumore e ciò provocava emorragie.
Siamo stati in ansia per giorni, toccava a noi decidere se rischiare di non operarlo, ma poteva morire di emorragia, oppure “allungargli” la vita e provare con l’intervento senza sapere se lo avesse superato. Abbiamo deciso di farlo operare. Lo staff medico, impeccabile, è riuscito ad intervenire prontamente e con grande professionalità ha operato mio nonno. Tutto ciò senza perdere una goccia di sangue!!! Intervento superato dopo parecchie ore in attesa... Questo anche per ricordare che, a differenza di ciò che spesso affermano, non solo al Nord si possono fare determinati interventi ed anche al Sud è possibile eseguire interventi chirurgici complicati e con esito assolutamente positivo e senza spendere 1€. Abbiamo grandi medici, ai quali vanno i nostri ringraziamenti perché salvano vite anche quando sembra non esserci alcuna speranza! Voglio ringraziare il primario, il dott. Di Dio e tutta l’equipe medica per la grande umanità e professionalità dimostrate in questa circostanza . Avete salvato mio nonno, avete dato gioia ad una famiglia.
Tutta la famiglia Ferrise VI RINGRAZIA CON IMMENSA STIMA.

Patologia trattata
Carcinoma vescicale.

Commenti

 
 
Per Ordine