Ospedale Annunziata di Cosenza

Onore alla nostra Senologia

Mi sento di dover ringraziare tutta l'equipe della chirurgia Senologica di Cosenza per aver compiuto il loro lavoro in modo dedito, meticoloso e accurato. In particolar modo la mia stima e benevolenza va al chirurgo che mi ha seguita dal primo all'ultimo istante, la dott.ssa A.M. Miglietta. Inoltre si entra a far parte di un percorso che segue i pazienti simultaneamente alla patologia indirizzandoli ai successivi esami ed eventuali terapie, insomma un vero e proprio supporto per chi si ritrova a dover fronteggiare questa patologia. Mi è dispiaciuto però dover constatare che pur potendo essere un fiore all'occhiello per il nostro Ospedale, purtroppo si ritrova a dover affrontare una serie di difficoltà, come non avere un proprio reparto oppure dover combattere tra sale operatorie e burocrazie varie. Spero tanto che ci si accorga della bella realtà che è la Senologia di Cosenza e la sua equipe e per questo vengano date loro le dovute risorse perché potrebbe essere davvero un reparto di grande vanto e prestigio per l'Annunziata.

K mammella dx.