Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Onore alla nostra Senologia

Mi sento di dover ringraziare tutta l'equipe della chirurgia Senologica di Cosenza per aver compiuto il loro lavoro in modo dedito, meticoloso e accurato. In particolar modo la mia stima e benevolenza va al chirurgo che mi ha seguita dal primo all'ultimo istante, la dott.ssa A.M. Miglietta. Inoltre si entra a far parte di un percorso che segue i pazienti simultaneamente alla patologia indirizzandoli ai successivi esami ed eventuali terapie, insomma un vero e proprio supporto per chi si ritrova a dover fronteggiare questa patologia. Mi è dispiaciuto però dover constatare che pur potendo essere un fiore all'occhiello per il nostro Ospedale, purtroppo si ritrova a dover affrontare una serie di difficoltà, come non avere un proprio reparto oppure dover combattere tra sale operatorie e burocrazie varie. Spero tanto che ci si accorga della bella realtà che è la Senologia di Cosenza e la sua equipe e per questo vengano date loro le dovute risorse perché potrebbe essere davvero un reparto di grande vanto e prestigio per l'Annunziata.

Patologia trattata
K mammella dx.

Commenti

 
 
Per Ordine