Ospedale Annunziata di Cosenza

I veri Medici

Giorno 17 aprile 2020: dopo aver fatto una Tac di controllo a mia mamma (una donna di 62 anni), scopro che al rene sinistro viene evidenziata una neoplasia.
Allora, come funzione in ogni famiglia, si inizia a parlare con i parenti ed ognuno dice la sua e, purtroppo, come la maggior parte dei calabresi, il primo consiglio dato è "non rimanere qui nei nostri ospedali e vai al nord". Ma siccome io ho sempre creduto nella mia Calabria, prima di spostarmi al nord ho voluto fare delle ricerche nella mia regione, scoprendo successivamente che anche qui da noi, precisamente presso il reparto di Urologia dell'ospedale Annunziata di Cosenza, vengono effettuati interventi quali la "NEFRECTOMIA MINILAPAROSCOPICA RETROPERITONEALE".
Questi interventi sono effettuati in pochi centri d'Italia.
Giorno 12 maggio 2020 mia mamma si è sottoposta a questo intervento, riuscito con grande successo e per questo devo ringraziare il dottor Michele Di Dio e tutta la sua èquipe, persone veramente specializzate, serie, preparate e di cuore. Un reparto dove vigono la serietà, la pulizia e la gentilezza verso i pazienti.
Mi auguro che, come me, chiunque abbia bisogno trovi prima di tutto persone preparate e competenti come le ho trovate io.

ONCOCITOMA CON FOCALE PROTRUSIONE NEL SENO RENALE E NEL GRASSO PERIRENALE.