Ospedale Annunziata di Cosenza

Reparto di eccellenza

Ad una settimana dal mio intervento chirurgico, ho il piacere di esprimere la mia gratitudine e riconoscenza a tutto il personale del reparto di Ginecologia dell’ospedale di Cosenza per il tatto e la gentilezza che hanno nel curare e nel prendersi cura. Un ringraziamento particolare va al dott. Michele Morelli, primario del reparto, e alla dr.ssa Giulia Cerenzia per le loro doti professionali ed umane che fanno di un medico un “eccellente medico”. Un grazie lo rivolgo anche a tutto il personale infermieristico, sempre disponibile e preparato, ma principalmente alla caposala Rosanna che con dedizione e preparazione, ma soprattutto con solarità e sensibilità, riesce a gestire l’intero reparto nel migliore dei modi. Mi sento in dovere di esprimere un elogio per come in questo reparto venga gestita la sanità pubblica. Il reparto di ginecologia rappresenta la garanzia di affidarsi ad un reparto di eccellenza nel nostro territorio. Concludo dicendo che a volte si cerca il meglio altrove senza rendersi conto di averlo in casa propria. Di nuovo grazie infinite.

Miomi utero.