Ospedale Annunziata di Cosenza

Dottore Vaccarisi = eccellenza

Poco più di un mese fa abbiamo scoperto un tumore al colon del mio papà... E' inutile parlare di quanto sia stata dura da accettare, anche perché subito abbiamo dovuto muoverci per capire come dover affrontare questo brutto male che era entrato nella vita sua e nostra (io figlia, di mio fratello, mia mamma e dei suoi cari amici). Dopo aver eseguito Tac e avuto esito dell'esame istologico, ho contattato, così quasi a caso (ma é stato il mio miracolo) il dottore Vaccarisi, che da subito mi ha trasmesso una serenità indescrivibile... ero così scoraggiata!! Subito mi ha dato appuntamento e, nel giro di pochi giorni, abbiamo fatto visita e tutta la prassi per fare il pre-ricovero (mio padre è anche cardiopatico). Una settimana fa il mio papà è stato operato, gli hanno tolto quasi 25 cm. di intestino e tutto è andato bene. Stamattina le dimissioni.
Volevo solo dire GRAZIE al dottore Vaccarisi, persona umile quanto professionale, in tutti i nostri momenti bui lui era sempre pronto a confortarci. Per non parlare di tutte le ore preziose che trascorre in ospedale (forse 10-12 al giorno, ed anche la domenica é passato a dare un occhiata ai suoi pazienti).
Dire che é eccellente forse é poco per chi del suo lavoro fa miracoli.

Tumore colon.