Ospedale Annunziata di Cosenza

Ci tengo a lasciare la mia opinione perché prima dell’intervento non facevo altro che cercare supporto e opinioni. Mi sono operata per un fibroadenoma al seno ormai due mesi fa. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatta. Sono arrivata spaventata e piena di ansia, quasi al punto di volermene andare, e invece l’esperienza ha superato di gran lunga le mie aspettative. La dottoressa Maria Stumpo mi ha seguita ed operata personalmente. Grande professionalità, disponibilità ed umanità. Intervento andato nel migliore dei modi e l’esperienza dell’anestesia totale mi ha lasciata soddisfatta. Un intervento è sempre un intervento, ma tutti quanti mi hanno lasciata con una sensazione positiva. Se dovessi avere altri problemi, li affronterò con più serenità grazie a tutto il team. Gli infermieri che mi hanno accompagnata in sala operatoria e l’anestesista sono splendide persone. Peccato non sapere i loro nomi.
Grazie veramente per la pazienza e per l’esperienza che, nonostante non sia stata una passeggiata, è stata resa affrontabile grazie a tutti loro.

Fibroadenoma mammario.