Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Una luce nel buio della sanità calabrese

In un momento per tutti difficile come quello che stiamo vivendo con il Covid-19, in una regione in cui la sanità è famosa solo per errori e mancanza di medici bravi a cui affidarsi, ricevere una diagnosi di carcinoma mammario porta, oltre allo sconvolgimento per la malattia e per ciò che dovrai affrontare, anche alla domanda: “Dovrò andare fuori Regione a curarmi o posso affidarmi a qualcuno qui in zona?”.
La risposta l’avevo già ottenuta alla prima visita con il dottor Andrea Valente.
Ma oggi, a due mesi di distanza e appena rientrata a casa dopo intervento di quadrantectomia sinistra con svuotamento ascellare, posso affermare che la risposta che mi ero data era quella giusta.
Anche a Cosenza è possibile curarsi per queste patologie in maniera giusta e professionale.
Tutta l’equipe della Senologia, a partire dal dottor Valente passando per tutte le altre chirurghe e finendo alla chirurga plastica con la dottoressa Sommario, sono le persone migliori a cui affidarsi.
Mi sono sentita accolta, capita e coccolata in tutte le fasi, dal prericovero all’operazione.
Il reparto funziona alla perfezione e tutti coloro che ci lavorano sono sempre a disposizione.
Grazie perché svolgete al meglio quella che dovrebbe essere sempre una missione, ma che nella nostra Regione non lo è quasi mai.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.

Commenti

 
 
Per Ordine