Ospedale Annunziata di Cosenza

Mastectomia

Dopo un incubo iniziato il 31 luglio a causa di un carcinoma alla mammella sinistra, ho rivisto la luce nel momento in cui ho incontrato in questo reparto persone che, oltre ad essere dotate di competenze e professionalità eccellenti, hanno dimostrato alte qualità umane, che sono componenti essenziali per chi deve affrontare situazioni a dir poco tragiche. Voglio esprimere stima e gratitudine a tutto lo staff, in particolar modo al Dott. Perri (allora direttore del reparto), al Dott. Andrea Valente, eccellente chirurgo, alla Dott.ssa Marina Morace, persona attenta e precisa, al Dott. Fanile, anestesista attento e scrupoloso, e alla Operatrice socio-sanitaria Bartuccio per la sua amorevole cura nel seguirmi nella fase post-operatoria.Q
uesto reparto è l'esempio che la buona sanità esiste anche nel nostro meridione, esso lascia ben sperare che tutta la sanità calabrese possa un giorno vantare simili pregi, tanto da evitare che noi calabresi dobbiamo ricorrere ancora all'emigrazione sanitaria.

Carcinoma infiltrante mammella sx.