Ospedale Annunziata di Cosenza

Esperienza estremamente positiva

Vorrei esprimere un profondo ringraziamento al dottor Sebastiano Vaccarisi ed alla sua equipe, nonchè al personale sanitario del reparto Migliori dell’Annunziata di Cosenza. Mio padre è stato operato dal dr. Vaccarisi a novembre 2020. La competenza e la professionalità del dottore sono fuori dal comune. A causa dell’emergenza Covid-19 non abbiamo potuto far visita a mio padre per la durata della sua degenza, ma il dottore ci comunicava personalmente e quotidianamente il suo stato di salute e tutti i progressi e le valutazioni mediche che via via si rendevano necessarie. L’umanitá e la disponibilità del dr. Vaccarisi le si percepiscono non appena lo si conosce e l’attenzione che dimostra verso i suoi pazienti ne fanno un professionista di primo livello.
L’intervento è andato molto bene e non si è verificato alcun problema nella fase post operatoria.
Il personale del reparto è stato sempre disponibile e, seppur non abbiamo avuto contatti diretti con altro personale medico e sanitario, mio padre mi ha riferito di essere stato curato con competenza e in un’atmosfera serena.
Un’eccellenza della nostra Regione.
Grazie infinite.

Neoformazione stenosante al colon.