Ospedale Annunziata di Cosenza

Splenectomia e colecistectomia

Con questo commento vorrei ringraziare in primis il dottore Sebastiano Vaccarisi per aver salvato la vita a mio padre, giunto in ospedale il 26 dicembre in condizioni estremamente pessime. Il dottore Vaccarisi è un medico eccellente, dotato anche di una certa sensibilità non solo verso i pazienti, ma anche verso i loro familiari, aggiornandoci quotidianamente sulle condizioni di salute di mio padre, ad orari anche particolari. Un grazie particolare va a tutto il reparto, gestito dal dottore Vaccarisi, a tutta la straordinaria equipe medica coordinata dal responsabile e a tutti gli infermieri che, con grande professionalità e dedizione, si prendono cura dei pazienti, facendo del proprio lavoro una missione.
REPARTO UOSD CHIRURGIA EPATOBILIO-PANCREATICA E TRAPIANTI = ECCELLENZA ITALIANA.
Dobbiamo divulgare a tutti i calabresi e al sud in generale che non è sempre necessario fare i viaggi della speranza e andare negli ospedali del nord, perchè anche qui nella nostra terra, nonostante si parli di malasanità (soprattutto calabrese), ci sono dottori bravissimi che sono in grado di seguire i pazienti con le patologie più gravi, ottenendo ottimi risultati!
Grazie di cuore a tutto il reparto e in particolare al bravissimo dottore Sebastiano Vaccarisi per aver fatto "rifiorire" mio padre!

Voluminosa splenomegalia sospetta per neoplasia, colelitiasi.