Ospedale Annunziata di Cosenza

Ringraziamento a tutto il reparto di Urologia

A seguito di continui rinvii dell'operazione di nefrectomia di mio padre, a causa di paura e dubbi a causa dei noti problemi derivanti dal COVID-19, abbiamo infine conferito con il Dott. Di Dio, che ci ha supportati, consigliati e portati con serenità all'operazione, poi eseguita il 30 Gennaio.
Operazione lunga e complessa per i precedenti ritardi, ma perfettamente riuscita e senza alcuno strascico.
In tutte le fasi del ricovero siamo stati sempre supportati dal personale medico, infermieristico e socio-sanitario con la massima umanità, delicatezza e sensibilità, riportando delle ottime impressioni confermate dal veloce decorso post-operatorio e domiciliare di mio padre, che attualmente ha quasi completamente recuperato.
Vogliamo esprimere i nostri sentiti ringraziamenti a tutto il personale del reparto, al Primario Dott. Emilio De Giacomo, ma anche ed in particolare a dott. Michele Di Dio, che ci ha seguiti in questo difficile percorso con rara disponibilità, competenza e pazienza, confermando che le eccellenze sanitarie sono anche in Calabria e se adeguatamente supportate, possono migliorare la qualità di servizi assolutamente importanti per la popolazione.

Operazione di Nefrectomia laparoscopica.