Ospedale Annunziata di Cosenza

Un anno e mezzo fa sono stato "ospite" del reparto di Chirurgia urologica dell'Ospedale dell'Annunziata di Cosenza per un serio intervento (neoplasia a un rene).
Non nuovo a tali "soggiorni" (già ricoverato in ospedali di Milano e Roma) posso, mio malgrado, "vantare" discreta esperienza nel trattamento riservato ai pazienti.
Ebbene in coscienza posso sostenere di avere trovato, in tale ultimo Ospedale, non solo una eccellente professionalità dei medici, ma anche straordinaria attenzione e umanità da parte di paramedici e personale
sociosanitario. Tuttavia, e questa sicuramente è una delle cause per le quali la nostra sanità è all'ultimo posto in Calabria, ho rilevato disfunzioni causate da chi gestisce la sanità mettendo ai posti apicali non i più capaci ma i più amici.
Al Dottor Michele Di Dio la mia gratitudine ed una stima immensa.

Nefrectomia parziale.

Inviato da Giovanna
11 Ottobre, 2022
Con il cuore pieno di gioia anche io voglio ringraziare tutto il personale del reparto di urologia di Cosenza. Un particolare ringraziamento al Dott. Michele Di Dio, grande professionista, ma soprattutto ho molto apprezzato la sua disponibilità e l'umiltà verso i suoi pazienti e con i famigliari.
Non vi sarò mai grata abbastanza.
Grazie, siete un'eccellenza della nostra Calabria.