Ospedale Annunziata di Cosenza

Epatectomia parziale + colecistectomia

A gennaio 2021, dopo vari accertamenti tra cui tac e risonanza, è stata evidenziata la presenza di un tumore al fegato. Su consiglio del primario radiologo dell’ospedale di Polistena (dott Cordopatri), mi sono recato presso l’ospedale di Cosenza e, dopo un’accurata visita, mi è stato proposto l’intervento chirurgico per rimuovere la massa.
In data 17 marzo sono stato sottoposto all’intervento chirurgico dall’èquipe del direttore del reparto di chirurgia epatica, Dott. Vaccarisi S., e dal Dott. Pellegrino V., che si sono rivelate delle eccellenze in questo campo. Non finirò mai di ringraziarli assieme a tutto lo staff medico chirurgo ed infermieristico per la loro professionalità e la dedizione dimostrata nei miei confronti.
Nonostante i consigli di andare al Nord per le cure, sono felice di essermi affidato all’ospedale di Cosenza, che mi ha seguito in modo eccellente, dando lustro alla sanità Calabrese grazie alle competenze ineguagliabili e all’impareggiabile umanità dell’equipe chirurgica del Dott. Vaccarisi.

Tumore del fegato.