Ospedale Annunziata di Cosenza

Sincero e grato ringraziamento al Dr. Vaccarisi

Da medico e da paziente sento l’obbligo morale di ringraziare e di rendere noto che a Cosenza, presso il nostro Ospedale cittadino, opera quale Direttore dell’unità operativa di chirurgia epato-bilio pancreatica e trapianti un Grande Chirurgo dalle doti professionali ed umane veramente rare ed elevate, uomo mite e di grande cuore. Un vero Maestro e Cultore di chirurgia.
Dico ciò per esperienza personale, essendo stato recentemente operato dal Dott. Sebastiano Vaccarisi.
Per il Dott. Vaccarisi l’ospedale è la sua casa, i pazienti il suo tutto. Dedizione totale e completa a chi soffre! A chi ha bisogno.
Dottor Vaccarisi, senza nessuna adulazione ed ipocrisia le devo riconoscere, per coscienza da medico e da uomo, una rara competenza nell’arte chirurgica da Lei onorevolmente esercitata ed il tutto accompagnato da una grande, francescana umiltà. Con lei, finalmente, potrebbero terminare dopo secoli i così detti “viaggi della speranza”.
Avrò sempre per Lei un grande sentimento di riconoscenza e resterà sempre impresso nel mio cuore il ricordo di un Medico e di un Uomo veramente grande e unico.
La mia riconoscenza va estesa a tutta la sua èquipe.

Colecistopatia.