Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Dopo tre e passa lunghi anni che soffrivo di un forte dolore alla gamba destra, mi indirizzarono presso la terapia del dolore, dove mi sono sottoposto a ben 4 interventi mini invasivi (così li chiamano loro) a tal punto da installarmi anche un elettrostimolatore per porre fine al mio calvario di dolore cronico che mi perseguiva.
Poi un bel giorno decisi di contattare il Luminare Prof. Aiello Salvatore, direttore del reparto di neurochirurgia di Cosenza, che mi fissò un appuntamento presso il suo Studio e lì, raccontandogli il mio disturbo e mostrando gli esami fatti precedentemente, mi visito e già da lì capì dove fosse il mio problema. Mi fece poi fare una RM un po' particolare, che confermò quello che già lui aveva sospettato. Mi sottopose successivamente ad intervento chirurgico per l'asportazione di un NEURINOMA.
Intervento durato tante ore. Dopo che incominciai a svegliarmi dall'anestesia, lui era dinanzi a me e mi chiese "come ti senti, muovi le gambe?"; poi mi disse: ora muovi solo la gamba dove avevi il problema. Io lo feci e gli risposi: dottore, questa gamba ora è migliore della gamba buona!
Non avrò mai modo di ringraziarlo per quello che ha fatto per me, gli faccio veramente i miei complimenti e congratulazioni, anche per l'avere al suo fianco una equipe e altro personale medico e paramedico ed infermieristico di un certo livello.
Questo reparto è veramente da considerare una eccellenza.

Patologia trattata
Neurinoma spinale.

Commenti

 
 
Per Ordine