Ospedale Annunziata di Cosenza

Ringraziamenti al dottore Vaccarisi

Il 5 luglio 2021 sono stata operata a seguito di una colecistite che mi procurava violente coliche. L'intervento è stato eseguito dal dottor Vaccarisi, responsabile dell'U.O Epatobiliopancreatica dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, medico veramente competente, professionale e accorto verso i suoi pazienti che tratta con molta dedizione e umanità.
A lui vanno i miei ringraziamenti più sentiti per avermi supportato in questo momento sia dal punto di vista medico che da quello umano e psicologico. Nei giorni di ricovero, infatti, mi sono sentita veramente a casa. Voglio sottolineare che anche nella nostra Cosenza ci sono persone eccellenti, sensibili e preparati come il dottor Vaccarisi.
Grazie ancora di cuore dottore, a lei, persona squisita, e a tutto il personale del reparto che dirige con tanto amore e passione.

Colecistectomia laparoscopica.

Inviato da Adele
02 Aprile, 2022
Anche io dovrei immensamente ringraziare il dottore Sebastiano Vaccarisi per avermi operata con un intervento delicato al fegato.
Persona, oltre che Luminare, d'eccellenza. La sua umanità e disponibilità lo contraddistinguono, i sui modi di parlare col paziente riescono a dargli la forza di andare avanti senza paura. I suoi saluti quotidiani prima di andare via, riempono di speranza tutti i pazienti.
Un ringraziamento anche a tutta la sua bravissima equipe di medici e paramedici per la loro disponibilità in ogni momento della giornata.