Ospedale Annunziata di Cosenza

Reparto di eccellenza in Calabria

Sono della provincia di Catanzaro, sono stata operata a fine gennaio di una neoformazione renale in videolaparoscopia mininvasiva, affidandomi ad occhi chiusi e senza alcun dubbio o timore nelle mani del Direttore Dott. Michele Di Dio, Urologo eccellente e unico in Calabria.
L’intervento di nefrectomia parziale + surrenectomia totale è riuscito perfettamente e senza alcuna complicanza.
Assistenza post operatoria gestita egregiamente e con grande professionalità e scrupolo da tutti i medici, infermieri e OSS in ogni minimo dettaglio. Degenza post operatoria di 4 giorni e nessun problema riscontrato.
Ora sono a casa e ripenso a quei giorni che avevo immaginato terribili lontana dalla famiglia, invece, grazie all’impeccabile assistenza medica, infermieristica e OSS e al loro meraviglioso supporto psicologico, sono stata serena per tutta la degenza, sentendomi protetta e al sicuro.
A tutto il personale dico GRAZIE, siete l’eccellenza e l’orgoglio della Calabria. Rivolgo un appello a tutti coloro che pensano di risolvere i loro problemi di salute emigrando al Nord: LE ECCELLENZE CI SONO ANCHE IN CALABRIA, BASTA CON QUESTI LUOGHI COMUNI E PREGIUDIZI! CERCATE LE ECCELLENZE COME QUESTA E CURATEVI IN CALABRIA!

Neoformazione renale e surrenale.