Ospedale Annunziata di Cosenza

Urologia a Cosenza - eccellente

Sono Mario, ho deciso di parlare della mia esperienza perchè trovo giusto far sapere a tutti che la buona sanità esiste anche in Calabria.
Spesso cerchiamo i grandi professionisti fuori dalla regione perché siamo convinti che a, causa dei pochi fondi e della carenza delle strutture, non ci siano medici competenti.
Non è così! Anche la Calabria ha le sue eccellenze mediche.
Mi riferisco al reparto di Urologia dell’ospedale Annunziata di Cosenza, un centro di eccellenza diretto dal dr. Michele Di Dio, un reparto dove operano medici e chirurghi altamente specializzati e capaci di trasmettere positività ai pazienti che sono costretti a fare i conti con alcuni eventi sfortunati della vita.
Ho subito un intervento di prostatectomia laparoscopica 3d, il 29 dicembre ed il dottore Michele Di Dio ha magistralmente eseguito l’intervento, che ho affrontato con estrema serenità, che mi è stata trasmessa dal suo atteggiamento rassicurante e fiducioso.
Tutto è andato per il verso giusto e il dottor Di Dio, insieme alla sua equipe medica, ha dimostrato grande professionalità e competenza anche nella fase post-operatoria. Il mio recupero è stato quasi immediato.
Oggi, a due mesi dall’intervento, sento il dovere di fare gli apprezzamenti al dottor Michele Di Dio ed a tutta l'equipe medica con cui opera, per le sue eccellenti qualità professionali, la sua altissima preparazione in campo medico chirurgico e per la sua grande sensibilità verso il paziente. Grazie di cuore.
Inoltre, sento il dovere di fare anche un appello ai politici regionali affinché queste eccellenze sanitarie vengano valorizzate e supportate con fondi e strumenti necessari e all’avanguardia.

Adenocarcinoma prostatico.