Ospedale Annunziata di Cosenza

Tumore neuroendocrino

Ho conosciuto il dottor Vaccarisi nel 2005 a Settembre, in quanto al terzo giorno di ricovero mi ha operata insieme al dottor De Marco di appendicectomia. L'intervento era andato bene, anche se all'esame istologico era stata diagnosticato un tumore neuroendocrino con valori di Cromogranina alterati.
Sono stata ricoverata più volte negli anni nel reparto di Chirurgia Migliori, sempre curata dal dottor Vaccarisi, dal dottor Conforti (oncologo Primario Follow Up Oncologico) con la collaborazione della dottoressa Giusy Franco (reparto di Gastroenterologia), nonchè dal reparto Radiologia e dal reparto Medicina Nucleare del Policlinico di Germaneto e Policlinico Federico II di Napoli per sottopormi a vari esami in quanto risultava localizzazione del tumore neuroendocrino a carico dell'ileo intestinale. E' stato un calvario durato 9 anni e da cui ne sono uscita, anche se devo ripetere i marcatori almeno una volta ogni 6 mesi.
Ringrazio il Dott. Vaccarisi e tutte il personale che si é preso cura di me in quei vari ricoveri per la loro umanità, pazienza, attenzione, amore per il loro lavoro, affetto e stima per me anche nei momenti di sconforto e di disperazione, perché ero spaventata, nervosa e preoccupata per la mia vita, pensavo di morire, avevo soltanto 19 anni...
Ringrazio tutti di cuore, angeli che lavorano in modo eccellente per i pazienti; sono rari ma ci sono e sono un punto di riferimento valido. Io non vi dimenticherò mai.

Tumore Neuroendocrino.