Ospedale Annunziata di Cosenza

Esperienza negativa

Purtroppo non posso scrivere una recensione positiva. Sono andato a visita, privata, durante la quale il dottore ha misurato la vista cambiandomi l'attuale occhiale. Mi reco, quindi, da un ottico per fare l'occhiale nuovo ma, appena indossato, noto subito un peggioramento della qualità della vista. Faccio presente la cosa all'ottico, che controlla le lente e mi avvisa che è completamente rivoluzionata rispetto a quella che indossavo in precedenza. Mi dico che sarà questione di abitudine, così inizio ad indossare i nuovi occhiali per giorni e giorni, non vedendoci nulla da lontano e rischiando, anche, di commettere qualche incidente stradale. Dopo 6 giorni contatto lo studio medico dicendo cosa mi stesse succedendo e chiedendo URGENTEMENTE di andare a visita perché, secondo me, c'era stato un errore di valutazione. Nonostante le mie insistenze, sono stato congedato con un "il dottore ha detto che si deve abituare", dopo avergli riferito che portavo l'occhiale nuovo già da una settimana. Morale della favola, ho dovuto rifare la visita da un altro dottore che mi ha cambiato ulteriormente le lenti, che sono andato a rifare vedendoci finalmente bene.

Cheratocono.