Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Senza parole

Il 20 agosto 2022 nasce la mia piccolina, portata subito in neonatologia, in terapia intensiva. Iniziano il primo giorno a dire che la bimba aveva l'emoglobina bassa. Mi fido ovviamente e resta lì controllata. Dopo 2 giorni dicono che ha la glicemia bassa, dopo 3 giorni che la saturazione non va bene. Dopo 4 giorni la trovo intubata con flebo e un tubo nell'ombelico! Chiedo informazioni e mi viene detto che la bimba non respirava bene. In tutto ciò non mi aveva avvisata nessuno di quello che le stavano facendo. Lo stesso giorno le fanno la visita al cuore e lì presente chiedo se vada tutto bene. Il dottore dice: sì, il cuore è perfetto!! Però dopo 5 giorni la trovo con un'altra flebo, non ci vedo più dall'ansia e torno a casa con mille pensieri.
La mattina seguente chiamo dicendo che dovevano prepararmi la bimba, che andavo a prenderla e che l'avrei fatta controllare da altri medici. Mi viene detto che non mi davano la bimba. Lì mi sono imbestialita, ho detto che andavo a prenderla e che me la dovevano dare!!! Dopo un'ora chiamano mio marito dicendo “la bimba è guarita, domani esce”. La bimba era piena di lividi per le flebo ecc., ha avuto un sacco di traumi poverina...
Alla fine ho chiesto: “quale era allora il problema?“. Mi viene detto: la glicemia. Avevo mangiato troppi dolci in gravidanza (a detta loro). Guardo sul referto e la mia bimba è indicato che era stata ricoverata per problemi di respirazione!
Senza parole.

Patologia trattata
Emoglobina bassa.

Commenti

 
 
Per Ordine