Ospedale Annunziata di Cosenza

TURP bipolare prostatica

Mi chiamo Gianpiero, a marzo 2023 mi sono sottoposto a un intervento di TURP Bipolare prostatica, e per questo oggi desidero ringraziare ed elogiare pubblicamente l’U.O.C. di UROLOGIA dell’Annunziata di Cosenza, in particolare il Primario dott. Di Dio Michele, per la sua eccellente professionalità e competenza, unite alla sua umiltà, alla sua grande umanità, disponibilità e serietà che mettono a proprio agio il paziente che è sicuro di affidarsi a mani “eccellenti”; tutti i Medici del reparto, anch’essi preparatissimi, volenterosi, umani, sempre presenti e disponibili; l’equipe chirurgica impeccabile e precisa, che mi ha tenuto per mano durante e dopo l’intervento; così pure il rimanente personale paramedico (Capo Sala, Infermieri, OSS ecc.) che sono bravissimi, disponibili, competenti, sempre attenti e vigili (notte e giorno), pronti senza indugi su come e cosa fare ad ogni chiamata; il restante personale ausiliario e addetto ai servizi, sempre disponibili e presenti.
In sintesi, un reparto di “eccellenza”, una rarità in Calabria. Vi ringrazio di cuore.

IPB (Ipertrofia Prostatica Benigna).