Ospedale Annunziata di Cosenza

A CESARE QUEL CHE È DI CESARE!
Vorrei sapere quante persone sono a conoscenza delle difficoltà in cui versano gli operatori ospedalieri che, nonostante le carenze d'organico, la mancanza, spesso, di mezzi, di attrezzature e quant'altro, continuano loro malgrado a fare doppi, tripli turni, a rinunciare alle ferie pur di garantire ai pazienti una giusta assistenza.
Eppure, nonostante tutto ciò, c'è ancora qualcuno che continua a chiamarli "lavativi" solo perché non si è risposto celermente al primo squillo di campanello. A loro va tutta la mia solidarietà e li ringrazio sinceramente per quanto fatto per me. Ringrazio il reparto di cui è responsabile il dottore Sebastiano Vaccarisi.
Poiché il sottoscritto è un PLURIDEGENTE che ne ha passate tante, vorrei mettere a rilievo un altro aspetto. A quanti non è capitato, di fronte a qualche problema di salute, di sentirsi dire: " vai al nord che è più sicuro, sono molto più bravi".
Di fronte a questa mendace realtà, mi va di sottolineare, "fresco" di un delicato quanto complicato intervento chirurgico, che ne sono uscito non solo guarito, ma oltremodo soddisfatto perché mi sono affidato a mani sicure e profondamente professionali, e mi riferisco al dott. Sebastiano Vaccarisi, le cui competenze vanno al disopra del classico barone delle medicina accompagnato da un codazzo di collaboratori.
Il Dott. Vaccarisi non è nulla di tutto questo, le sue capacità professionali lo pongono sopra ogni mistificante atteggiamento perché nella sua modestia, educazione e disponibilità risiede il DNA dal professionista virtuoso e affidabile.

Colecistectomia con drenaggio biliare percutaneo.